ESTRAZIONI LOTTO E SUPERENALOTTO/ Numeri vincenti 2 dicembre, 10eLotto e Smorfia

LA SMORFIA DEL LOTTO

Si passa adesso alla consueta rubrica dedicata alla smorfia del Lotto. Oggi in particolare abbiamo puntato la nostra attenzione su un numero fortunato, il numero 60, che tuttavia nella smorfia napoletana è associato a ‘O Lamento, il lamento. Questo numero va giocato quindi da coloro che sognano una manifestazione di insofferenza e/o di dolore, spesso accompagnata dal pianto.

ESTRAZIONI LOTTO, SUPERENALOTTO, 10ELOTTO/ Numeri vincenti 23 dicembre: stop Jackpot

Una sensazione che potrebbe portare ad un risveglio tumultuoso e che potrebbe far riferimento anche ad animali o bambini. Dal punto di vista onirico, i lamenti rappresentano delle sensazioni che solitamente il sognatore non esterna nella vita reale. Nel caso in cui nel sogno non dovesse comparire la persona che si lamenta, il riferimento sarà a gravi preoccupazioni che tormentano lo stesso sognatore. Un sentimento non prettamente positivo, quindi, che però è associato a momenti di stanchezza e stress, tipici della vita frenetica di oggi che potrebbe essere magari alleggerita proprio da una bella vincita al Lotto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SIMBOLOTTO, LOTTO SIMBOLI E NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 23 dicembre 2021

I NUMERI FORTUNATI DEL LOTTO

Dopo le quote del Superenalotto, si accendono adesso i riflettori su un’altra acclamata categoria, quella dei numeri fortunati del Lotto, ovvero le cifre che sono comparse su più ruote nel corso dell’ultima estrazione che si è tenuta nell’appuntamento centrale della settimana. Il numero 60 in questo appuntamento ha fatto capolino ben quattro volte, rispettivamente sulle ruote di Cagliari, Milano, Palermo e Torino.

Tre invece le presenze del numero 43 sulle ruote di Cagliari, Milano e Roma. Lo stesso è successo con il numero 57, che ha fatto capolino su tre ruote distinte: quella di Firenze, di Napoli e di Venezia. Gli appassionati del Lotto e delle statistiche ad esso connesse potranno inoltre notare come è tripla la presenza anche in riferimento al 46 che da Cagliari a Genova, passando per Venezia, lascia le sue tracce a coloro che hanno puntato su queste tre ruote del Lotto. Tante poi le presenze doppie da segnalare a partire dal 35 sulla ruota di Bari che lo si riscontra anche su quella di Palermo ed anche il 32 si ripresenta contemporaneamente sulla ruota siciliana e così su quella di Roma. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Estrazioni Lotto, Superenalotto, 10eLotto/ Numeri vincenti 22 dicembre: la Smorfia

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

Tra i numerosi partecipanti al gioco del SuperEnalotto, più di qualcuno sperava questo giovedì di riuscire ad intercettare la fatidica combinazione vincente. Sei numeri che tuttavia continuano a farsi desiderare lasciando così crescere ulteriormente il jackpot in vista dell’estrazione del prossimo concorso, in programma per sabato 4 dicembre.

Sebbene nessun concorrente sia riuscito a rimediare un ricco “6” da portarsi a casa, la serata è stata tutto sommato comunque fortunata almeno per gli 8 concorrenti che centrando il “5” si sono portati a casa il premio da 23.669,25 a testa. Si scivola alla vincita da 365 euro, quella incassata dai 528 concorrenti che si sono dovuti accontentare di un meno ricco piatto grazie al “4”. La serata ha portato anche ad un “4 Stella” del valore di 36.531 euro intercettato da un fortunatissimo partecipante che avrà comunque modo di festeggiare la nuova estrazione centrale della settimana. In 198, con il “3 Stella”, si dovranno invece ‘accontentare’ di una vincita di quasi tremila euro a testa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI

Occhi puntati, adesso, sui risultati delle estrazioni di Lotto e 10eLotto con i relativi numeri vincenti di oggi, giovedì 2 dicembre 2021. Messa da parte l’estrazione del Superenalotto con la sua combinazione fortunata – ed in attesa di scoprire se la serata odierna vedrà la distribuzione del fatidico jackpot milionario – non ci resta che puntare tutta la nostra attenzione sulle estrazioni di questi due amati concorsi.

Resta come sempre fondamentale controllare con la doverosa attenzione e la giusta calma e concentrazione la propria schedina di gioco, confrontandola con i numeri fortunati appena estratti. In questa fase potreste sempre ricorrere alla vostra ricevitoria di fiducia o consultare i canili ufficiali online, anche sfruttando eventualmente l’utilità dell’app. Non fatevi cogliere subito dallo sconforto ed anzi, il nostro consiglio è quello di dare una seconda opportunità ai vostri numeri messi in gioco con un nuovo controllo che potrebbe rivelare un possibile errore di distrazione. Solo allora potrete gettare la spugna e cestinare la vostra ricevuta in attesa di tempi migliori, baciati dalla fortuna. A seguire, ecco i numeri vincenti di Lotto e 10eLotto. (Agg. di Emanuela Longo)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI E I SIMBOLI DEL SIMBOLOTTO

Estrazione 10eLotto n°144 del 02/12/2021

11 – 18 – 23 – 26 – 29 – 30 – 32 – 34 – 35 – 39 – 43 – 46 – 51 – 60 – 68 – 72 – 73 – 77 – 82 – 90

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 35

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 35 – 29

Extra: 2 – 20 – 21 – 22 – 24 – 38 – 44 – 47 – 57 – 58 – 66 – 69 – 75 – 86 – 88

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, estrazione n°144 del 02/12/2021

BARI 35 29 68 86 47
CAGLIARI 26 60 43 44 46
FIRENZE 34 30 77 22 57
GENOVA 18 46 82 2 24
MILANO 60 43 39 88 20
NAPOLI 72 23 51 57 22
PALERMO 32 60 58 35 23
ROMA 32 29 43 26 58
TORINO 73 82 60 21 38
VENEZIA 90 11 34 57 46
NAZIONALE 66 58 69 75 2

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI CHE PORTANO AL JACKPOT

E’ già tempo di una nuova estrazione del SuperEnalotto in questa prima serata che inaugura il mese di dicembre. Il jackpot resta uno dei più ambiti alla luce del valore che ha raggiunto. Il fortunatissimo concorrente che riuscirà a centrare i sei numeri della combinazione fortunata, infatti, si porterà a casa la stratosferica cifra pari a 118,6 milioni di euro. Un jackpot da sogno che nel caso in cui dovesse finalmente essere acciuffato potrebbe cambiare definitivamente la vita del concorrente super fortunato.

Alla luce del rinnovato jackpot in palio in questo giovedì 2 dicembre 2021, l’attesa in vista della nuova estrazione del Superenalotto si fa davvero elettrizzante. Non c’è quindi altro tempo da perdere. Mano alla propria ricevuta di gioco ed occhio ai numeri vincenti estratti in tempo reale e che potrete trovare proprio sulle nostre pagine web. Non vi resta che procedere alla verifica attenta dei numeri che contribuiranno a fornirvi una visione generale dei concorsi in programma per questa sera, prima di volgere lo sguardo ai risultati dei concorsi Lotto e 10eLotto. (Agg. di Emanuela Longo)

Ultima estrazione Superenalotto n. 144 del 02/12/2021

Combinazione vincente
24 48 60 15 89 70

Numero Jolly
34

Superstar
17

(I numeri vincenti del concorso del Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: 2 DICEMBRE 2021

Tutto pronto per le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi giovedì 2 dicembre 2021: mancano solo poche ore e poi scopriremo quali sono i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 144/2021. Prima però, perché non ingannare l’attesa dando uno sguardo a quanto accaduto nel concorso del Lotto dello scorso martedì? Grazie ai dati resi noti da Agipronews, apprendiamo che la Campania è tornata protagonista indiscussa con una serie di interessanti vincite. Ad essere premiata è stata Cellole in provincia di Caserta, dove è stata centrata una maxi vincita di oltre 250 mila euro. Questo è stato reso possibile grazie a una giocata di quattro numeri sulla ruota di Napoli. Ad Afragola (Na), è stata poi intercettata una seconda vincita degna di nota, pari a 14.250 euro sempre sulla ruota di Napoli. Si segnala nel corso della medesima serata anche un premio di oltre 60mila euro incassato a Girifalco (CZ), mentre a Forte dei Marmi (LU) sono state registrate due vincite rispettivamente da 42.976,19 e 22.458,33 euro. In totale nell’ultimo concorso del Lotto sono stati vinti 6,3 milioni di euro, 1,03 miliardi dall’inizio dell’anno.

Diamo ora uno sguardo a quanto accaduto nell’ultimo concorso del 10eLotto, dove la vera protagonista è stata la Lombardia. Con una giocata da un euro, un fortunato concorrente a Cremona ha centrato un 9 vincendo 20 mila euro. Serata fortunata anche a Cantù (CO) grazie a un 8 da 10 mila euro e a Milano con un 6 Oro da 7.500 euro. La vincita più alta da 30mila euro è stata però realizzata a Genova grazie ad un 8 Oro. In tutto il 10eLotto ha distribuito premi per 25,6 milioni di euro, 3,8 miliardi dall’inizio del 2021.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

Nei giorni dedicati alle estrazioni, non c’è spazio solo per Lotto e 10eLotto ma anche per il Superenalotto, lo storico gioco che fa sognare migliaia di italiani. Ogni settimana sono sempre numerosi coloro che partecipano alla serata dell’estrazione, speranzosi di poter intercettare il ricco jackpot super milionario. Anche nel corso del concorso di martedì, infatti, nessun concorrente è riuscito nell’impresa di centrare il “6” e questo facendo incrementare sempre di più il jackpot che vola a 118,6 milioni di euro.

Ad ogni modo durante l’estrazione dello scorso martedì sono stati centrati due “5” a Gualdo Cattaneo (PG), presso il Bar Angelelli in via San Rocco 2, e a Napoli, presso la Tabaccheria Tipaldi in corso Meridionale 20. I fortunati giocatori hanno così intercettato una vincita di oltre 97mila euro. Si segnalano inoltre anche due “4 stella” da 44.449 euro. Ricordiamo infine che l’ultimo “6” da 156 milioni di euro è stato centrato a Montappone (FM) lo scorso 22 maggio. Quella odierna potrebbe essere la serata fortunata?

COME INVESTIRE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO

L’eventuale premio nel SuperEnalotto metterà in seria crisi i fortunatissimi concorrenti che si ritroveranno nelle mani un tesoretto di oltre 100 milioni di euro da gestire. Di sogni piccoli e grandi da realizzare ce ne saranno certamente molti, ma saranno altrettanti anche in soldi che avanzeranno e che saranno destinati ad investimenti o altro. Sicuramente, se avete il desiderio di dare una mano a dei creativi, vi consigliamo di dare uno sguardo alla piattaforma Kickstarter, dove persone da tutto il mondo attendono di poter essere aiutati a realizzare i propri sogni grazie ad un finanziamento ai relativi progetti.

Nel consueto appuntamento con la nostra rubrica, oggi vi parleremo di Tripwire Speciale Inverno 2021, ovvero un nuovo speciale della rivista cartacea Tripwire con un mix di contenuti nuovi di zecca e materiale d’archivio classico. I creatori hanno bisogno di raggiungere l’obiettivo di 1.760 euro ma al momento sono neppure a metà strada. Se siete appassionati dell’arte del fumetto, del cinema e della tv, potrete scoprire oltre cliccando qui.

LA SMORFIA NAPOLETANA DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Siamo giunti anche questo giovedì all’ultima – ma certamente non meno importante – tappa del nostro viaggio all’insegna del Lotto e del Superenalotto, ovvero quello che ha a che fare con la smorfia napoletana. Ciò che accomuna quest’ultima ai giochi a concorso che stanno per arrivare, sono proprio i numeri. Se non sapete quali mettere in gioco, potrete sempre lasciarvi consigliare dalle nostre notizie di attualità e dalle cifre che da esse andremo ad estrapolare grazie proprio alla smorfia napoletana.

E’ già tempo di addobbi natalizi ed a Modena è comparso un Babbo Natale con addosso un tutù che starebbe facendo discutere. A scendere in campo anche il mondo politico ma ciò che a noi interessa è la replica dell’autore che attraverso la pagina Facebook dell’azienda: “E’ un Babbo umano, che danza per liberarsi un po’ dal peso che si è portato sulle spalle per tutto questo tempo. Vuole provare a essere felice, ed è quello che dice a noi: SIATE FELICI”. Ed ecco i numeri estrapolati da questa notizia: Babbo Natale 25; Festa di Natale 29; Artista 30; Felicità 27; Tutù 63; Polemiche 60.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source

“https://www.ilsussidiario.net/news/lotto-estrazioni-di-oggi-superenalotto-e-10elotto-2-dicembre-i-numeri-vincenti/2258698/”
<a href=”https://www.ilsussidiario.net/news/lotto-estrazioni-di-oggi-superenalotto-e-10elotto-2-dicembre-i-numeri-vincenti/2258698/” target=”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 Bed & Breakfast Sassari

Prenota Ora o richiedi informazioni

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: