........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Zurich Protecta – Zurich Italia Assicurazioni

Zurich Protecta è la polizza vita – temporanea caso morte – di Zurich Investments Life pensata per chi desidera garantire ai propri cari un capitale in caso di premorienza.

Zurich Protecta si rivolge a capi famiglia, a soggetti che hanno in essere prestiti e/o mutui, e a tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 75 anni (età massima alla scadenza: 80 anni).

Zurich Protecta è la polizza vita ideale per te che cerchi:

  • Una soluzione personalizzata
    Puoi scegliere l’importo del capitale da assicurare (minimo 50.000 euro) e la durata del contratto, da un minimo di 5 fino a un massimo di 30 anni. Zurich protecta è una polizza flessibile, vantaggiosa per i non fumatori, dove il premio annuale costante varia a seconda di età, e capitale assicurato.
  • Rapidità di attivazione e gestione
    Per sottoscrivere la polizza è sufficiente compilare il questionario anamnestico* senza ulteriori accertamenti sanitari. Inoltre, la sottoscrizione avviene direttamente in banca con versamenti addebitati anche mensilmente mediante autorizzazione permanente di addebito diretto (S.D.D. – Sepa Direct Debit) in maniera automatica sul tuo conto corrente bancario.
  • Liberta di scelta del beneficiario
    Puoi indicare i beneficiari, anche al di fuori dell’asse ereditario, e modificarli in ogni momento nel corso della durata del contratto.

Source

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: